LogoMarschalkhof_Ultental.png
1/5

UltentalCard

inclusa

dal 01.12.2018

Estate nella Val d'Ultimo

Dove il mondo ha il profumo di libertà

Dormire a lungo, alzarsi presto, leggere un libro, accarezzare i nostri animali o aiutare con il lavoro all’agriturismo e andare in natura. È estate e le possibilità sono quasi illimitate. Escursioni a piedi, in mountain bike, nuoto o semplicemente sdraiati sull'erba e ascoltando il cinguettio dei grilli.....

 

Non importa come organizzate la vostra vacanza, fatelo secondo i vostri desideri e godetevi appieno l'estate al Marschalkhof.

Escursioni

Non importa se preferite le escursioni tranquille o quelle più impegnative in montagna - a volte, con un po' di fortuna, non incontrerete molti altri escursionisti durante le vostre avventure nella natura (quasi) incontaminata della Val d'Ultimo. Perché soprattutto in primavera o in autunno, con l’aria fresca, circondati da larici dorati, troverete poco movimento…quindi indossate gli scarponi da trekking e immergetevi nella natura.

 

Dal Parco Nazionale dello Stelvio fino alle vette. Lasciate l'auto ferma per un po' di tempo, la vostra avventura parte proprio davanti alla porta di casa.

Oppure un giro in bicicletta, il parapendio, l'equitazione, il nuoto nella piscina all'aperto di S. Valburga o anche il bagno nell'acqua ghiacciata di un lago di montagna?

A proposito, l'autunno è fatto di delizie culinarie. Godetevi il tradizionale Törggelen (castagnate), le settimane dell'agnello in Val d’Ultimo e le Wild Weeks o le Giornate del Radicchio in Alta Val di Non. In poche parole ne troverete per tutti i gusti!

Se il nostro tempo lo permette, esploriamo insieme ai nostri ospiti la Val d'Ultimo dalla valle fino alle vette. Escursioni in vetta o semplici escursioni alpine come alla vicina malga Untere Kesselalm, dove Heidi ci vizia con succhi di frutta fresca, gnocchi o Kaiserschmarrn ....

Voi chiedete, noi vi accompagniamo: sarete voi a decidere dove andare! Scopriamo insieme la Val d’Ultimo. Facciamo un’escursione insieme. Anche in inverno. 

Poiché in un’azienda agricola c'è sempre molto lavoro da fare - dalla cura degli animali alla raccolta del fieno e alla lavorazione di frutta e verdura - purtroppo non possiamo offrire agli ospiti un'escursione ogni settimana. Tuttavia, ci fa piacere darvi consigli per le vostre escursioni, ad esempio ai Larici millenari, alla Casetta sulla roccia, su uno dei vicini canali di irrigazione o alle oasi di pace delle antiche terme della Val d’Ultimo.

Escursioni con gli ospiti 

Merano - città termale

Le cime innevate dei ghiacciai troneggiano sopra l’ambiente mediterraneo della città delle palme. Tra i vicoli del centro storico e i caffè moderni, l'atmosfera italiana e la tradizione altoatesina si incontrano a Merano - espresso italiano con ospitalità altoatesina.

Fate una passeggiata per la città nella grande via dello shopping, sotto i portici, risalente a 800 anni fa. Passeggiate su una delle passeggiate meranesi lungo il fiume Passirio o seguite le orme dell'imperatrice Sissi, ad esempio sul sentiero di Sissi. Tra angoli tranquilli, il quartiere delle ville più belle di Merano e i vecchi parchi, si arriva dal centro città ai pluripremiati giardini di Castel Trauttmansdorff.

Se il tempo è brutto, non preoccupatevi. Poi numerosi musei, castelli e palazzi aspettano solo di essere scoperti. 

La città termale di Merano si trova a 30 chilometri dal Marschalkhof ed è raggiungibile in autobus o in auto.

Cosa dicono i nostri ospiti

Le nostre recensioni - premiati con 5 su 5 di 5 pulcini

"Meravigliose vacanze estive"

L'alloggio era grande e ben arredato e le tre terrazze permettevano una bella vista sulla valle. I nostri bambini hanno soprattutto apprezzato il contatto con le mucche, i gatti, i polli e il cane dall’agriturismo.

 

Potevano anche sfogarsi sul trampolino. La mattina i bambini si sono goduti il latte fresco che gli ospiti ricevono ogni mattina".

Agosto 2018

“Molto, molto piacevole"

"Avevamo in programma una breve vacanza. Solo pochi giorni.

 

L'appartamento era pulito, la famiglia Zöschg si è presa cura di noi senza essere invadente. Questo lo apprezziamo molto!“

Latte fresco, uova deliziose, aria fresca, riposo. Ci piace".

Luglio 2018

“"Una bella vacanza… da ripetere"

"Un punto di forza speciale - la padrona di casa offre un'escursione una volta la settimana.

 

Ne vale la pena! In breve: E 'stata una vacanza molto bella e siamo stati abbastanza triste che la vacanza era finita così in fretta."

Luglio 2018

MARSCHALKHOF

Maraunberg 9

39010 San Pancrazio / Val d'Ultimo

Alto Adige - Italia

  • Facebook - Grey Circle

®Marschalkhof | Privacy | Credits | Cookies 

logo_roter_hahn_res.jpg
SUED-Badge_RGB_M.png
KLEINUltental.png
Weiß_Bauernhof_mit_Herz.png
Weiß_Schwemmalm.png